Un uomo di 43 anni ha picchiato un pensionato di 66 che aveva osato rimproverare suo figlio. Il bambino di 10 anni, racconta il Gazzettino Veneto, aveva sbeffeggiato l’anziano, a cui aveva rivolto anche varie pernacchie.
“Non ti permettere più, se no qualcuno ti prenderà a calci prima o poi”, aveva sbottato il pensionato al bimbo che aveva riferito tutto a suo padre. “Papà il signore mi ha detto che mi prende a calci”, avrebbe riferito il bambino, scatenando così le ire paterne. L’uomo ha iniziato a girare in cerca del pensionato e, una volta trovato, gli ha rovinato la carrozzeria dell’auto e lo ha picchiato furiosamente con una serie di pugni.
L’anziano è stato trasportato in pronto soccorso ed è stato dimesso con sei giorni di prognosi, mentre il suo aggressore è stato denunciato per lesioni personali, violenza privata, danneggiamento e ingiuria. I carabinieri hanno già raccolto le testimonianze di coloro che erano presenti a quella lite avvenuta nei giorni scorsi nel parcheggio vicino allo stadio.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.