Cronache

Sanremo, Selvaggia Lucarelli bacchetta la Balivo. "Sono basita dalle sua parole"

Sanremo, Selvaggia Lucarelli bacchetta la Balivo. "Sono basita dalle sua parole"

Sanremo batte il record di share dell'anno scorso; Conti e la De FIlippi vengono promossi a buoni voti ma... C'è un ma, sui social network è scoppiata la polemica contro uno degli ospiti presenti alla prima serata: Diletta Leotta.

La polemica sui social

La giovane giornalista Sky si è presentata sul palco dell'Ariston per parlare di cyberbullismo. Un discorso preciso, nulla da eccepire. Ma qualcuno ha voluto subito trovare il famoso pelo nell'uomo. Cateriva Balivo, l'esempio più lampante, si è scagliata contro la bionda Leotta scrivendo: "Non puoi parlare della violazione della #privacy con quel vestito e con la mano che cerca di allargare lo spacco della gonna #sanremo2017". Intervento discutubile, ma non è stata l'unica. C'è anche Elisa D'Ospina, nota modella curvy.

L'intervento della Lucarelli

A prendere le difese della Leotta, è stata Selvaggia Lucarelli, da tempo impegnata nella denucia di gruppi Facebook e nella difesa della privacy. La blogger e giornalista ha postato lo screen dei tweet al veleno diretti alla Leotta e ha scritto: "A proposito delle parole della Leotta, ho letto commenti assurdi. Finché le dice lo scemo del paese vabbè. Che però donne esposte dicano che non puoi sostenere che lo stupro è una cosa schifosa se hai la minigonna mi lascia basita. Ragazza belle, con affetto, siete totalmente fuori strada. Ripensateci. Le cazzate le diciamo tutti, basta accorgersene. P.s. La Leotta era molto bella e ha detto cose sacrosante, non c'era molto altro da dire.

Peccato".

Commenti