Ha bussato alla porta sbagliata ed è stato fatalmente ucciso. La tragedia ad Atlanta, Georgia (Usa), dove un 19enne è stato freddato a colpi di pistola da un 32enne, che gli ha sparato "per errore", ferendolo mortalmente al collo.
Omarian Banks ha suonato al campanello sbagliato, convinto che dietro quella porta ci fosse la sua fidanzata, che si era trasferita da poco in quel complesso.
E invece dietro l'uscio ha trovato la canna fumante di Darryl Bynes che, come riportato in Italia dal Messaggero, ha aperto il fuoco, uccidendolo.
Il tutto, peraltro, è avvenuto in diretta telefonica con la ragazza: già perché la vittima era al cellulare con la sua dolce metà quando è stato raggiunto dal proiettile. "Mi ha chiamato e ha detto 'apri la porta' Quella è stata l’ultima frase che ho sentito. Poi delle voci flebili ed uno sparo, seguito dalle urla di Omarian…", il racconto della giovane, ancora sotto choc per quanto accaduto.
Omarian Banks, dopo aver bussato ed essersi reso conto di aver sbagliato indirizzo, avrebbe chiesto scusa, ricevendo però una secca risposta dal suo
assassino, che gli ha sparato tre volte. Darryl Bynes è stato arrestato dalla polizia a stelle e strisce e ora è detenuto nella prigione di Fulton in attesa del processo: dovrà difendersi dall’accusa di omicidio.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.