Dubai, collettiva di 24 italiane nello spazio Ucina

Il Dubai International Boat Show è la maggiore rassegna nau­tica del Medio Oriente, da sempre importante appun­tamento per l’industria nautica italiana che detiene una quota export pari al 58% e che conferma l’Italia al vertice della classifica dei Paesi esportatori di im­barcazioni da diporto nel mondo

Dubai, collettiva di 24 italiane nello spazio Ucina

Chiude il 19˚ Dubai International Boat Show. Nell’ambito della collettiva promossa da Ucina-Con­findustria Nautica e Ice, massiccia la presenza del­l’industria nautica italiana ospite dello spazio istitu­zionale Ucina. Al al salone emiratino, infatti, hanno aderito Atep Italia, Beca Italy, Cem Elettromeccani­ca, Duerre, Navicelli, Coelmo, Conceria Kara, Corde­ria Vitale, Elka, Enrico Polipodio, Feit Pompe, Bcm Illuminazione, Catef, Marine Fire, Fabbri Fiore & F., Gianneschi Pumps and Blowers, Tecnicomar, Mari­na di Cicerone, Mate Group Tessilmare & Marco, Nautica Italiana, Quick, Tecnologie Nautiche Indu­striali, Trinchero, Veco, Vento di Maestrale. Il Dubai International Boat Show è la maggiore rassegna nau­tica del Medio Oriente, da sempre importante appun­tamento per l’industria nautica italiana che detiene una quota export pari al 58% e che conferma l’Italia al vertice della classifica dei Paesi esportatori di im­barcazioni da diporto nel mondo (al quinto posto nella graduatoria dei prodotti made in Italy più ap­prezzati all’estero.

Gli Emirati Arabi, in particolare, rappresentano il terzo mercato di riferimento della nostra industria nautica. Com’è noto, il programma di attività all’estero di Ucina è coordinato con il mini­stero dello Sviluppo economico e l’Ice.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica