Aveva "bigiato" la scuola per per poter partecipare insieme al padre a una conferenza del presidente degli Stati Uniti Barack Obama. Un unico problema: la giustificazione. Problema che il numero uno ha subito risolto scrivendo qualche riga agli insegnanti della ragazzini su un foglietto di carta.
Tayler, un giovanissimo supporter di Barack, non è potuto andare a scuola nell’ultimo giorno dell’anno scolastico negli Stati Uniti. È, tuttavia, riuscito a trovare una giustificazione a dir poco inoppugnabile. Lo stesso presidente Obama ha, infatti, scritto di suo pugno una nota ai docenti per motivare l’assenza della giovane dalle lezioni.
"Al professore di Tayler - si legge sul foglietto di carta - la prego di scusare l’assenza, era con me". Firmato: Barack Obama. Una trovata a cui il presidente americano non è affato nuovo. Nel luglio del 2009, infatti, Obama aveva firmato una giustificazione molto simile a un'altra studentessa, la decenne Kennedy Corpus.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.