Economia

Etihad lancia l'«Inspired service» anche in economy class

Etihad Airways ha lanciato su 40 rotte l'Inspired Service anche sulla classe Coral Economy Class e prevede di completare l'estensione del servizio entro fine maggio. L'implementazione dell'Inspired Service in Coral Economy Class va di pari passo con l'innovazione voluta dalla compagnia anche nei servizi a terra, come l'hub di Abu Dhabi e in altri aeroporti nel resto del mondo. Anche in Economy Class gli utenti potranno usufruire di un'esperienza di volo più personalizzata comprensiva di: una maggiore scelta di piatti e bevande, inclusi menù fino a tre portate, comprensivi di dessert e caffè caldi e di un'ampia gamma di bibite; cuscini più grandi, ad high-comfort per permettere un riposo migliore e massimo relax - Kit viaggio con oggetti di conforto per tutti gli ospiti che viaggiano in voli notturni. Un supporto speciale per le famiglie e i bambini, inclusi kit di svago per i più piccoli La filosofia dell' Inspired Service è imperniata sulla cura e sull'ascolto delle necessità dei viaggiatori, e contraddistingue la compagnia di Abu Dhabi portandola meritatamente ad avere un alto profilo di prodotto e servizio. L'Inspired Service è stato lanciato a ottobre 2009 per la Diamond First Class e Pearl Business Class ed ha riscosso grande successo tra gli utenti, andando ad assumere il massimo del tailored con la lounge di Abu Dhabi.

Qui anche i clienti Coral Economy possono essere coccolati, usufruendo del servizio di luxury coach, prenotabile al momento dell'acquisto del biglietto, che consente rapidi ed efficienti transfer da/verso l'aeroporto della capitale degli Emirati Arabi Uniti a Dubai e Al Ain e disporre al terminal di arrivo di ogni facility: caffetteria, banca, duty free, area ristoro, posta, farmacia e addirittura una clinica 24/h equipaggiata per le emergenze.

Commenti