Roma - "Mi auguro che il centrodestra dia corso a forme di aggregazione, una federazione più che un partito unico". Gianfranco Fini, in una intervista a Sky Tg24 torna a spingere per la federazione del centrodestra. Alla domanda se la prospettiva è di breve periodo, il leader di An replica: "Ci sono stati incontri, sono ottimista sul fatto di passare in tempi brevi dalle parole ai fatti".
Quanto alla leadership, Fini non mette in dubbio che Silvio Berlusconi possa guidare nuovamente il centrodestra in caso di elezioni: "Il leader è colui che ha il maggior consenso e Berlusconi - rileva - è il leader del partito di gran lunga più votato del centrodestra".Federazione della Cdl, Fini: "Passare dalle parole ai fatti"
Il leader di An: "Mi auguro che il centrodestra dia corso a forme di aggregazione, una federazione più che un partito unico"
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.