Vallelunga - Debutto in pista per il neoferrarista Kimi Raikkonen sul circuito di Vallelunga, vicino a Roma. Il pilota finlandese ha compiuto 18 giri alla guida della vecchia monoposto: giro più veloce in 1'19"521. Felipe Massa, invece, alla guida dell'unica F2007 disponibile, ha percorso 36 giri in tutto, segnando il suo miglior tempo in 1'19"102. Entrambi i piloti hanno corso con gomme da bagnato a causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia caduta a tratti.
"Ero emozionato" "Per me la prima impressione è stata positiva anche se avrei preferito fare più giri sull'asciutto, ne ho fatti solo cinque". Queste le prime parole di Raikkonen dopo il debutto sulla 248 F1 dello scorso anno. "È stato bello - ha aggiunto il pilota finlandese - ero un pò emozionato ma mi ha fatto piacere essere di nuovo in macchina". Differenze con la McLaren? "Non mi sembra il caso di fare paragoni, ci sono tante cose diverse".
Raikkonen ha poi parlato anche della nuova F 2007 il cui unico esemplare a disposizione è stato provato dal suo compagno di squadra Felipe Massa (il brasiliano ha compiuto in tutto 74 giri): «L'ho solo vista, conto di provarla la settimana prossima e ne saprò di più".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.