Ad Albaro l'ennesimo colpo: 50mila euro il bottino

Non si ferma la raffica di furti in appartamento a Genova. Dopo il maxi colpo dell'altro giorno in una casa di Sampierdarena, circonvallazione a Monte, dove i ladri, dopo aver forzato una cassaforte sono riusciti a scappare con un bottino di denaro e gioielli per oltre 80mila euro, ieri notte è toccato ad un altro quartiere della città, Albaro.
Qui in via della Sirena, i malviventi si sono arrimpicati per il tubo del gas e dopo aver forzato la finestra della camera da letto, sono riusciti ad entrare nell'abitazione al terzo piano di un condominio.
Da un primo e sommario controllo dei proprietari risultato mancanti parecchi gioielli e un orologio in oro per un valore complessivo di 50mila euro. Altro colpo, ma questa volta in un esercizio commerciale in via Pegli, sempre l'altra notte. Una pattuglia della polizia è intervenuta dopo la segnazione di un dipendente della società di vigilanza privata che aveva notato la finestra di un ristorante forzata.

Gli agenti sono riusciti ad entrare nel locale attraverso la porta che si affaccia sulla spiaggia e hanno constatato che nel ristorante, nonostante fosse chiuso da qualche tempo, erano entrati i ladri. Da una prima verifica del titolare, i malviventi sembra che abbiano portato via alcune bottiglie di vino e generi alimentari.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica