L'EVENTOAl Lagaccio tra tifo rossoblù e solidarietà

Prosegue la «Primavera di Solidarietà» organizzata presso l'impianto sportivo «F.Ceravolo» dall'«Amicizia Lagaccio». Mercoledì è stata una giornata dedicata a «120 anni di passione» con la collaborazione della Fondazione Genoa e della società rossoblù per proseguire nelle celebrazioni dell'importante ricorrenza. Si sono svolte partite amichevoli tra le rappresentative giovanili del Genoa e quelle della società verdeblù, culminate con la sfida tra la Primavera di Chiappino e la prima squadra del Lagaccio.
La serata invece, dedicata alla memoria del compianto Chico Locatelli, ha visto lo svolgimento di un torneo a 8 squadre tutte composte da tifosi rossoblù. Passione e agonismo sul «sintetico» trasformato in due campi «a 7», ma soprattutto tanta voglia di divertirsi e un tifo da fare invidia alle domeniche al Ferraris. Con una particolarità: i cori continui ed entusiastici hanno sostenuto tutti i giocatori impegnati, senza distinzioni di casacche.
Prossimo appuntamento della «Primavera di Solidarietà» è per domenica 2 giugno con le finalissime del Torneo dei Municipi (calcio femminile under 10).

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.