PIÙ VALORI TRA I GIOVANIIl Panathlon premia gli atleti che vincono in fair play

Il Panathlon Club Genova 1952, da sempre impegnato per la diffusione dei valori dell'etica sportiva, promuove il progetto «Fair Play nel territorio», rivolto sia alle società sportive della provincia di Genova sia alle scuole che hanno gruppi sportivi impegnati in diverse attività. In ogni disciplina, gli esponenti del Panathlon seguiranno un certo numero di gare per stilare una classifica sulla base dei gesti di fair play che noteranno. Al termine della stagione sportiva verrà organizzata una premiazione degli atleti e delle società che più si sono distinte in questo fondamentale settore.
Quasi scontato che l'inizio del progetto fosse dedicato agli sport invernali che in questo periodo propongono numerosi appuntamenti.

Nella prima metà di gennaio sono state già seguite alcune gare sciistiche che si sono svolte a Pratonevoso, a Limone Piemonte e a Lurisia. E i giurati del Panathlon hanno già stilato una prima classifica per le diverse categorie di età. I primi atleti che si sono distinti dovranno ora confermare nei successivi appuntamenti queste loro doti di sportività.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica