I bookmakers inglesi: «Scudetto all’Inter» Gli italiani: no, alla Roma

Per gli italiani vincerà la Roma, per gli inglesi l’Inter. La corsa scudetto appassiona sia gli spettatori italiani che quelli fuori dai nostri confini, ma non tutti concordano sul risultato finale. Per quel che riguarda casa nostra, i sondaggi lanciati da numerose testate, sportive e no, sui propri siti internet non lasciano scampo alla squadra di Mancini: a sorridere sarà la formazione di Spalletti. È così su Gazzetta.it per il 52% dei votanti, su IlMessaggero.it per il 54,4%, su Corriere.it per il 56% e su LaStampa.it per il 63%.
Curiosamente, vista dall’Inghilterra la situazione viene completamente ribaltata: per gli esperti di scommesse entrambe le squadre vinceranno le proprie partite, l’Inter a Parma e la Roma a Catania. Questa combinazione, per i nerazzurri, significherebbe sedicesimo scudetto.

Che è quotato 1/3 dall’agenzia “365” contro il 9/4 della Roma. Sugli stessi numeri si assesta William Hill con 4/11 per l’Inter e 2/11 per la Roma. Insomma: per i nerazzurri, l’ottimismo è da cercare esclusivamente all’estero.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica