Assalto in villa nel cuore della notte Proprietario ferito a colpi di pistola

È stato picchiato e poi ferito da un colpo di pistola durante un tentativo di rapina, nel giardino della sua villa a Quercianella, nota località balneare alle porte di Livorno. Vittima Simone Gonnelli, 44 anni, titolare di un noto locale notturno, il Calafuria. Due banditi, col volto coperto, armati di pistola e bastone, lo attendevano nel giardino della villa. Quando è rientrato, intorno alle 3, lo hanno bloccato e picchiato, strappandogli la borsa.
I malviventi pensavano che all'interno della casa ci fossero altri soldi, che invece non c'erano. Dopo averlo preso a bastonate, gli hanno esploso contro un colpo di pistola, che ha ferito l'uomo a una spalla. A chiamare i soccorsi è stata la compagna dell'uomo, che si trovava nella villa.

L'ambulanza ha portato Gonnelli all'ospedale, dove è stato sottoposto a intervento chirurgico. L'uomo non correrebbe pericolo di vita, il proiettile di piccolo calibro non ha leso organi vitali.. Sull'episodio indaga la squadra mobile della Questura di Livorno.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica