Chiama Telefono Azzurro e fa arrestare lo zio orco

Avrebbe abusato per anni delle nipotine nella casa dei nonni, dove viveva insieme ai genitori e dove le piccole, in compagnia di papà e mamma, si recavano in occasione di ogni festività. Con questa terribile accusa la Polizia ha arrestato a Palermo un uomo di 49anni. Nei suoi confronti è stato emesso un ordine di custodia cautelare in carcere dal gip Nicastro, su richiesta del pm Lenzi.
A fare scattare le indagini della sezione Reati sessuali ed in danno di minori della Squadra mobile è stata qualche mese fa la segnalazione di Telefono Azzurro, a cui una delle due bimbe, oggi adolescenti, si era rivolta. La giovane vittima ha raccontato le violenze e le minacce subite in silenzio sin dal 2004, quando ancora aveva 6 anni.

Abusi che lo zio orco avrebbe minacciato di compiere anche sulla madre se la piccola avesse parlato. I racconti dell'adolescente hanno consentito di squarciare il velo del silenzio anche su un altro episodio di abuso, perpetrato dall'uomo nei confronti di una seconda nipote,

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica