DOPO LA CONFERENZAPranzo d'auspicio: tutti in pizzeria in «via Monti»

Dopo l'incontro alla Fiera di Milano, pizzata con gli amici del partito. Per il pranzo di ieri Silvio Berlusconi ha scelto ancora una volta il ristorante «da Mamma Oliva», dove era già stato con lo staff a dicembre alla fine di un lungo vertice del Pdl. Il locale si trova in via Monti, proprio di fronte a via Rovani, dove c'è una delle residenze dell'ex premier diventata quartier generale del partito. Al Cavaliere piace di sicuro la pizza di Mamma Oliva, ma chissà che non gli suoni bene anche quel «via Monti», che lui avrà probabilmente trasformato da indicazione toponomastica in auspicio.
In tavola sono arrivate pizze margherita con la mozzarella di bufala e con salsiccia e friarielli ordinate dai fedelissimi del Cavaliere.

Insieme a Berlusconi c'era gran parte dello stato maggiore del Pdl che aveva partecipato alla convention della Fiera: il segretario Angelino Alfano, Michela Vittoria Brambilla con tanto di cagnolina, Renato Brunetta, Luigi Casero, Saverio Romano, Mario Mantovani, Daniela Santanchè, Paolo Bonaiuti e Mariastella Gelmini. Terminata la pizzata con ex ministri e collaboratori, il Cavaliere è passato brevemente in via Rovani e poi si è definitivamente allontanato accompagnato dalle guardie del corpo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica