Lettera di Santoro: "Ora basta incertezze"

Il conduttore di Annozero scrive al presidente Paolo Garimberti, ai consiglieri e al dg Mauro Masi: "Basta incertezze. La trasmissione in onda il 23 settembre"

Lettera di Santoro: "Ora basta incertezze"

Il Cda della Rai faccia chiarezza, perché «Annozero» possa ripartire a settembre. Michele Santoro in una lettera inviata al presidente Paolo Garimberti, ai consiglieri e al dg Mauro Masi, mette nero su bianco che non è disposto a nessun margine di trattativa con l’azienda e la sua decisione è una sola: rimanere in Rai con il suo programma. Masi ancora ieri, in un’intervista al «Messaggero» ribadiva «farò di tutto per trovare una soluzione consensuale». Ma dopo la lettera di Santoro i margini sembrano minimi se non inesistenti. «Non si capisce per quale ragione intorno» ad Annozero, scrive Santoro «debba regnare tanta incertezza. Per quanto mi riguarda - sottolinea - la dichiarazione del Presidente Garimberti (“Annozero può cominciare”) ha fugato qualsiasi dubbio.

Leggo, invece - prosegue Santoro - dichiarazioni del direttore generale che manifestano una sua propensione ad un accordo consensuale che non preveda la messa in onda di Annozero, pur essendo già stata fissata con Raidue la data d’inizio per giovedì 23 settembre». Santoro confido nel fatto che i tempi stretti per le procedure contribuiscano a fare chiarezza definitiva.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica