Loano Il Popolo della libertà scende in piazza

All’insegna del motto «Scriviamo insieme il programma per le prossime elezioni comunali», il Popolo della libertà di Loano scenderà in piazza, sabato prossimo, dalle 16 e 30 alle 19 e 30, in occasione del primo incontro pubblico per raccogliere idee e proposte dei cittadini a favore di una città sempre più bella e vivibile. In piazza Rocca saranno presenti, fra gli altri, gli amministratori comunali del Pdl e i rappresentanti del coordinamento comunale del partito.
«Il centrodestra loanese, da sempre vicino ai cittadini, al servizio della comunità e attento a fornire le giuste risposte alle esigenze di tutti - è scritto in una nota del Pdl - inizia a scaldare i motori in vista delle elezioni comunali del 2011.

Con una nuova iniziativa, promossa dal coordinamento cittadino guidato da Giovanni Battista Cepollina, alla quale hanno aderito con entusiasmo il sindaco Angelo Vaccarezza, gli assessori e i consiglieri comunali del Popolo della libertà, il centrodestra loanese pone i cittadini al centro del programma per la prossima campagna elettorale, con l’obiettivo di proseguire l’apprezzato e condiviso cammino verso il cambiamento in meglio della città».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica