Londra, allarme baby gang ucciso a coltellate 17enne

Il corpo del ragazzo è stato trovato a Chesterford Road, nell'area di Newham. Fermati due sedicenni. Si tratta dell'ennesima vittima della guerra tra bande giovanili, che dall'inizio dell'anno ha fatto 18 vittime

Londra, allarme baby gang 
ucciso a coltellate 17enne

Londra - Ancora un minorenne morto per strada a Londra. Il corpo di un ragazzo di 17 anni, ucciso a coltellare, è stato ritrovato la notte scorsa a Chesterford Road, nell'area di Newham, nella capitale britannica, lo riferisce la polizia. Scotland Yard, impegnata da mesi nell’indagini sugli scontri tra le gang giovanili che in un solo anno hanno causato la morte di diciotto ragazzi, ha arrestato due sedicenni, sospettati di aver avuto un ruolo nell’ultimo omicidio. L’autopsia sul corpo della giovanissima vittima sarà compiuta domani. "Le indagini continuano al fine di stabilire le circostanze che hanno portato all’uccisione del ragazzo.

Al momento, tuttavia, non abbiamo motivo di ritenere che questo caso di omicidio sia collegato alle violenze tra gang giovanili". Il cadavere del giovane è stato trovato poco prima di mezzanotte. Gli inquirenti stanno ancora cercando di risalire ai familiari della vittima.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica