Maratona a Valencia per vivere di corsa la terza (e incantevole) città della Spagna

L'arrivo sull'acqua è sempre un motivo suggestivo per correre una maratona come quella di Valencia. Oltre al fatto che si proclama come la più piana d'Europa. Il che vuol dire possibilità di fare un tempone. Il 18 novembre si rinnova la corsa nella città spagnola (si può optare anche per la 10km), un modo sportivo per conoscere un luogo. Se siete alla prima esperienza estera conviene appoggiarsi ad un tour operator.

Ovunque Viaggi propone un interessante pacchetto (4 giorni, 3 notti) con sistemazione in hotel 4 stelle sito nel centro storico con costi che vanno da 290 euro in doppia fino a 435 in singola e che includono pernottamento, prima colazione, accompagnatore (assisterà l'ospite anche come Cicerone, per mezza giornata, per la visita della terza città della Spagna), assicurazione medico/bagaglio, zainetto Ovunque Running e il set da gara tecnico Running /Syprem. Per prenotare: running@ovunquerunning.it; tel. 059/219566; www.ovunquerunning.it. Info: www.turisvalencia.es; Ente Turismo Spagnolo, tel .02 72004617; www.spain.info.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica