L'Ambassador Matteo Marzotto: "Expo è globale e imperdibile"

L'imprenditore e manager è entrato a far parte della squadra dei testimoniale dell'Esposizione Universale: "Occasione per dare risposte concrete a molti interrogativi su questioni aperte legate all'alimentazione e alla sostenibilità

L'Ambassador Matteo Marzotto: "Expo è globale e imperdibile"

"Storicamente sappiamo che le grandi Esposizioni Universali lasciano in eredità qualcosa di fisico. In questo caso mi auguro che il lascito, l'eredità di Expo Milano 2015 sia soprattutto culturale e intellettuale. Expo è globale e imperdibile". Matteo Marzotto, imprenditore e manager attento ai temi dell'innovazione e del sociale, ufficializza così il proprio impegno per l'Esposizione Universale entrando nella grande squadra degli Ambassador.

"Expo sarà l'occasione per dare risposte concrete a molti interrogativi su questioni aperte legate all'alimentazione e alla sostenibilità - aggiunge -. Sono convinto che il tema di Expo Milano 2015 rappresenti il senso più alto del grande, complesso e straordinario evento globale che farà muovere milioni di persone e che potrà sicuramente generare ricadute positive di grande rilievo, non solo economiche".

"Siamo felici dell’ingresso di Matteo Marzotto nel gruppo degli Ambassador di Expo – commenta Rossella Citterio, direttore comunicazione di Expo 2015 spa -.

Averlo al nostro fianco nella grande sfida che questa Esposizione Universale rappresenta è molto importante: con la sua esperienza manageriale e il suo impegno nel sociale saprà dare un significativo contributo al dibattito aperto dal tema Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita".

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica