Abbonati a ilGiornale PDF Premium
potrai consultarlo su PC e su iPad:
25 euro per il mensile
120 euro per il semestrale
175 euro per l'annuale
Mediaset e «3», accordo per le partite sul cellulare
da Milano
Mediaset ha concluso un accordo con «3» per la cessione dei diritti Dvbh (video trasmessi sul telefonino) per le partite Mediaset Premium della stagione 2006-2007 di Serie A e della stagione 2006-2007 di Champions League. Questo accordo - spiega una nota del gruppo - si aggiunge allintesa tra Mediaset e Tim per la vendita di contenuti e per il lancio in collaborazione di una nuova piattaforma Dvbh. La nuova piattaforma di tv mobile sarà aperta a tutti gli operatori del sistema: anche lintesa tra Mediaset e «3» sui contenuti - conclude la nota - non ha carattere di esclusività. Laccordo era stato anticipato nel pomeriggio dal presidente di Mediaset, Fedele Confalonieri. «La sigla è vicina», aveva detto in occasione dellassegnazione del premio Cenacolo 2005 per leditoria e linnovazione. «Stiamo facendo meglio del mercato», ha osservato poi Confalonieri, a proposito dellandamento della raccolta pubblicitaria dellazienda. «Mi sembra che ci sia in atto una buona tendenza. Ci sono periodi di vacche grasse e periodi di vacche e basta, non siamo alle vacche magre».
Mediaset ha concluso un accordo con «3» per la cessione dei diritti Dvbh (video trasmessi sul telefonino) per le partite Mediaset Premium della stagione 2006-2007 di Serie A e della stagione 2006-2007 di Champions League. Questo accordo - spiega una nota del gruppo - si aggiunge allintesa tra Mediaset e Tim per la vendita di contenuti e per il lancio in collaborazione di una nuova piattaforma Dvbh. La nuova piattaforma di tv mobile sarà aperta a tutti gli operatori del sistema: anche lintesa tra Mediaset e «3» sui contenuti - conclude la nota - non ha carattere di esclusività. Laccordo era stato anticipato nel pomeriggio dal presidente di Mediaset, Fedele Confalonieri. «La sigla è vicina», aveva detto in occasione dellassegnazione del premio Cenacolo 2005 per leditoria e linnovazione. «Stiamo facendo meglio del mercato», ha osservato poi Confalonieri, a proposito dellandamento della raccolta pubblicitaria dellazienda. «Mi sembra che ci sia in atto una buona tendenza. Ci sono periodi di vacche grasse e periodi di vacche e basta, non siamo alle vacche magre».
I commenti saranno accettati:
Qui le norme di comportamento per esteso.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Condividi:
Commenti: