Fiamme distruggono un'edicola È la seconda volta in venti giorni

Anche se i vigili del fuoco non hanno trovato inneschi, due incendi in venti giorni sono un po' troppi per pensare a una fatalità. Per la seconda volta in poche settimane infatti è andato in fiamme l'edicola di via Washington 102, e questa volta sembra proprio con danni irreparabili. Ancora presto per fare ipotesi perché nonostante le ricerche, in entrambe le occasioni la polizia non è riuscita a rintracciare la proprietaria, una marocchina di 36 anni, forse in vacanza.
Il primo incendio è scoppiato il 7 agosto, danneggiando seriamente la struttura prima di essere spento dai vigili del fuoco. La polizia ha cercato inutilmente la proprietaria, una marocchina di 36 anni, ma il suo telefono squillava a vuoto. E dopo tre settimane un secondo focolaio viene scoperto l'altra notte attorno alle 3. I pompieri riescono in breve a domare le fiamme senza trovare evidenti tracce di un attentato.


La polizia ha sequestrato quanto più materiale possibile, acquisendo anche i filmati delle telecamere di una vicina banca, ma anche in questa occasione, nonostante i vari tentativi, non è stata possibile rintracciare la giovane marocchina.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica