MotoGp, Lorenzo fa il castigamatti

Il pilota della Yamaha e leader del Motomondiale classe MotoGp ha vinto il Gran Premio della Catalogna. Ha preceduto la Honda guidata dal connazionale Dani Pedrosa e la Ducati dell'australiano Casey Stoner. Dovizioso è caduto mentre era in lotta per la vittoria

MotoGp, Lorenzo fa il castigamatti

Barcellona - Jorge Lorenzo non ferma la sua marcia trionfale nel motomondiale, dopo l'incidente che ha messo fuori causa Valentino Rossi. Il pilota della Yamaha e leader del Motomondiale classe MotoGp ha vinto il Gran Premio della Catalogna.

Sul circuito di Montmelò vicino a Barcellona, lo spagnolo ha preceduto la Honda guidata dal connazionale Dani Pedrosa e la Ducati dell'australiano Casey Stoner. Con quella a Montmelò, Lorenzo è alla sua terza vittoria consecutiva e guadagna ancora terreno in classifica iridata con 165 punti sui 113 del connazionale Pedrosa.

Settimo al traguardo il primo degli italiani Loris Capirossi (Suzuki), nono Marco Melandri (Honda), 14/o Andrea Dovizioso che è caduto mentre era in lotta per la vittoria con Lorenzo. Il forlivese della Honda, dopo la scivolata è risalito in sella per tentare di prendere dei punti preziosi per la classifica.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica