La novità Una casa «nuova»

All’interno dei giornali spesso capitano cose che ai lettori non interessano. Non all’interno del Giornale, dove i lettori sono di casa. E se in una casa si sposta un mobile, in famiglia lo devono sapere tutti. Ecco, nella nostra famiglia del Giornale ieri abbiamo traslocato ed è giusto che tutti lo sappiamo. Per carità, nessun trasferimento epocale, anzi, tutti coloro che vengono a trovarci (e sono davvero tanti) possono stare tranquilli. Per loro non cambia praticamente nulla. Il palazzo è lo stesso, la scala è la stessa, persino l’interno e la porta cui suonare sono sempre gli stessi. Cambia solo la disposizione interna, perché ci siamo spostati nell’altra ala dell’appartamento, in una redazione nuova, leggermente più piccola, ma più moderna e funzionale, diciamo più a misura. E a volerla dire proprio tutta, potremmo considerarla un regalo della nostra azienda nell’anno del trentacinquesimo anniversario della redazione genovese.

Come detto, per chi vuole venirci a trovare non cambia nulla. Tutt’al più chiederemo un po’ di pazienza in più se in questi giorni di trasloco saremo più indaffarati del solito. Soprattutto, volevamo avvertirvi. In casa vostra qualcosa è cambiato.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica