Ora il commissario Rex va pure in crociera

Ora il commissario Rex va pure in crociera

Il commissario va in vacanza. Di lavoro. Ma anche di lusso. L’eroe a quattro zampe della televisione europea, il commissario Rex, si è infatti imbarcato per una delle sue avventure su Costa Pacifica, l’ammiraglia della flotta Costa Crociere. Le riprese dell’episodio, che vedrà protagonisti come sempre Kaspar Capparoni nel ruolo del commissario Lorenzo Fabbri e il pastore tedesco più famoso e amato, si svolgono nella settimana dal 22 al 29 novembre a bordo di Costa Pacifica, durante l’ultima delle sue crociere della stagione estiva 2009 nel Mediterraneo occidentale.
La nave, entrata in servizio lo scorso maggio, è partita da Civitavecchia domenica 22 novembre, e toccherà le città di Savona, Barcellona, Palma di Maiorca, Tunisi, La Valletta (Malta) e Palermo, offrendo insoliti scenari alle avventure di Rex e compagni.

Ancora top secret il nome della guest star dell’episodio, che dovrebbe andare in onda in Italia su Rai 1 nel febbraio 2010. Pur dovendo continuare a svolgere il suo ruolo di attore-poliziotto, non si potrà comunque più dire che il commissario Rex faccia una vita da cani. A meno che non soffra il mal di mare.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica