È stato arrestato per aver ripetutamente picchiato la moglie 25enne ed i due figli di due e quattro anni. Il marito violento, un indiano, già conosciuto alle forze dellordine per reati di violenza, alle 19 di sabato sera è rincasato dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo. Era agitato, cercava la lite.
Così, entrato in casa, ha acceso una lite per futili motivi aggredendo prima la moglie e poi i bambini che erano intervenuti in difesa della madre. La donna, portando con se i piccoli, è riuscita a fuggire in strada, rincorsa dal marito che continuava ad aggredirla sotto gli occhi dei vicini, gli stessi che lhanno soccorsa e dato lallarme. I carabinieri, immediatamente intervenuti, hanno arrestato luomo che brandiva anche un coltello. Le accuse sono di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e minacce ai danni della moglie. L'arresto e' avvenuto in via Marconi, zona Pineta Sacchetti.
È stata una chiamata al 112, da parte dei vicini di casa che segnalavano una lite in famiglia, a permettere ai militari di intervenire sul posto ed evitare che succedesse il peggio: l'uomo infatti aveva gia' sferrato due pugni in faccia alla moglie, anche lei indiana di 37 anni, e stava minacciando di ucciderla impugnando un coltello da cucina. Lindiano sarà' ora processato per direttissima, la donna è stata portata in ospedale.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.