Londra peggio di New York: ucciso un altro giovane

Londra peggio di New York: ucciso un altro giovane

Preoccupano gli ultimi episodi di violenza nelle metropoli britanniche. Un 17enne è stato ucciso per strada con un colpo di pistola a sud di Londra. Lo riferiscono i media britannici che citano la polizia. Gli agenti sono interventi dopo la telefonata che avvertiva di alcuni colpi di arma da fuoco nel quartiere di Southwark.

L'adolescente è stato trovato ferito nella vicina Warham Street ed è stato dichiarato morto poco prima delle 19. Al momento non sono stati effettuati arresti mentre sono attesi i risultati dell'autopsia. L'uccisione del minorenne è l'ultima di una serie di crimini violenti avvenuti nella capitale, mentre la polizia sta indagando su più di 60 presunti omicidi registrati da inizio anno. A quanto riferisce la polizia, altri due adolescenti di 12 e 15 anni sono stati feriti a colpi d'arma da fuoco a due minuti di distanza l'uno dall'altro a Harrow, sobborgo della zona nord-ovest della città.

Una crescente ondata di violenza che ha portato la City a superare per la prima volta nella storia New York per quanto riguarda il numero di uccisioni in strada. Intanto anche dall'altro lato dell'Inghilterra, a Liverpool, si registra una vittima: un ventenne è stato accoltellato in centro città. I soccorsi sono giunti subito sul posto, ma il giovane è deceduto in ospedale.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica