Politica

Unioni civili, Platinette: "Paese rovinato da lentezza"

Presentando "Ballando con le stelle": "In questi giorni abbiamo scoperto che il Canguro non è solo un animale australe. È una perdita di tempo e di denaro"

Unioni civili, Platinette: "Paese rovinato da lentezza"

"Quello che rovina questo Paese è la lentezza". Platinette non ha preso bene l'ennesimo rinvio del ddl Cirinnà sulle unioni civili.

"Ciascuno ha diritto alle proprie convinzioni", spiega durante la presentazione di Ballando con le stelle, "Io ho la mia percezione del come la legge debba venire applicata, ma più che i contenuti della legge quello che mi fa imbestialire sono i tempi di approvazione o meno di un provvedimento. Quello che rovina questo Paese è la lentezza. In questi giorni abbiamo scoperto che il Canguro non è solo un animale australe, piuttosto che cosa siano centinaia di emendamenti. È una perdita di tempo e di denaro".

E sui nastri arcobaleno sventolati a Sanremo aggiunge: "Se ho in mente qualcosa del genere? No, a Sanremo sembrava che chi non lo portasse fosse contrario al ddl Cirinnà e non credo fosse così. Però la cosa andava spiegata meglio perché molte persone, senza dover citare la solita casalinga di Voghera potrebbero non aver capito.

Sembrava quasi un retaggio del carnevale".

Commenti