Ignazio La Russa sempre scatenato. Stavolta alla registrazione della nuova serie degli Sgommati-Apocalisse 2012, trasmissione in onda dal 25 gennaio su Sky Uno. A proposito di fine del mondo, lex ministro della Difesa e coordinatore Pdl si è lanciato in paragoni tra i politici e le catastrofi naturali, alternandosi con il pupazzo che fa la sua caricatura (nella foto insieme) in una serie di domande tra il serio e lironico il cui filo conduttore è lipotesi, come recita una profezia dei Maya, che nel 2012 ci sia la fine del mondo. A parte qualche imbarazzo con il coordinatore Pdl che confessa addirittura una sorta di «crisi didentità», si arriva a fare parallelismi tra i leader politici e le catastrofi naturali.
Quindi per La Russa «il vero tsunami è Bersani, mentre Di Pietro è un terremoto, Renzi è una meteora e Berlusconi è unalluvione perché spesso portano dei vantaggi». E il vero statista chi sarebbe? «Mourinho». Ah, ecco. Per fortuna che poi si parla di fascino femminile... «Una volta ho trovato veramente bella Rosi Bindi... con lei siamo amici, davvero!».Quel pupazzo di La Russa che discetta di Maya e Mou
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.