Ricerca CheBanca! sostiene la Fondazione Umberto Veronesi

Contribuire al futuro della ricerca è ora alla portata di tutti. CheBanca! e la Fondazione Umberto Veronesi hanno infatti dato vita a un progetto unico che consente a tutti i clienti attuali e futuri di CheBanca! di devolvere i centesimi rimanenti sul saldo del proprio conto a sostegno delle borse di ricerca della Fondazione Umberto Veronesi. Lo spirito dell'iniziativa è semplice: basta un piccolo gesto per dare un aiuto concreto ai giovani che devono proseguire il proprio difficile corso di studi nel campo della ricerca.
«Crediamo molto in questo progetto, frutto di un grande lavoro di collaborazione e partnership con la Fondazione Umberto Veronesi. Riteniamo, infatti, fondamentale valorizzare e sostenere i giovani talenti all'interno del nostro Paese», afferma Christian Miccoli, amministratore delegato di CheBanca!.


Tutti i titolari di un conto corrente o un conto tascabile CheBanca! potranno decidere con un semplice clic di devolvere alla Fondazione Umberto Veronesi i centesimi rimanenti sul saldo mensile del proprio conto (es. saldo mensile pari a 3.000,47 euro: donazione pari a 47 centesimi di euro).

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica