«Samp pulita, ma le mele marce ci sono»

«Non posso escludere che non ci sia qualche mela marcia. O meglio non posso metterci la mano sul fuoco. Posso solo dire che per quello ci riguarda a partire da mio nonno, passando per mio papà, abbiamo sempre osservato le regole nelle nostre società». Così il vice presidente Edoardo Garrone intervenuto alla presentazione della nuova piattaforma multimediale. Il numero due doriano continua a ragionare sul calcioscommesse. «Credo che si debba lavorare molti di più sulla questione contratti, visto che le società alla fine sono quelle che pagano di più per gli errori commessi dai giocatori o dai dirigenti. C'è un abnorme differenza in termine di sanzioni».
Non manca un accenno alla Fidelity Card che andrà dal prossimo campionato a sostituire la Tessera del Tifoso: «La prima impressione è che non sia cambiato nulla. Lo ripeto che non si può eliminare la violenza togliendo la gente dagli stadi. E neppure si risolve la questione creando uno stato poliziesco per gli stadi. Bisogna trovare un modello che consenta alla gente di andare allo stadio in casa e in trasferta». Per fortuna la squadra ultimamente regala soddisfazioni. «Sono moderatamente contento dell'ultimo periodo dove la Samp ha dimostrato di poter vincere con chiunque.
La società di Corte Lambruschini continua ad investire sulle nuove tecnologie. E così dopo il sito internet, la Samp TV, il publishing, il social network, ecco che è stata presentata nella splendida cornice del Palazzo della Meridiana l'applicazione per iPhone e iPad.

Un progetto nuovo per stare sempre più a contattato con i tifosi blucerchiati, che siano a Genova o in giro per il mondo.
Intanto, sabato non saranno della partita con l’Ascoli Gastaldello e Juan Antonio squalificati. Lontano dalla panchina per un turno anche il tecnico Beppe Iachini.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica