Serie D Sestrese «rinviata» cinque volte

Serie D Sestrese «rinviata» cinque volte

E cinque! Nel senso di cinque rinvii per impraticabilità del campo. Non ce l’hanno fatta neanche questa volta, dunque, Albese e Sestrese - che partecipano (o meglio: vorrebbero partecipare) al campionato di Serie D - a recuperare la partita rinviata il 14 dicembre, e di nuovo il 7, 14 e 28 gennaio. Ieri sembrava la volta buona, per via di quelle previsioni meteo che promettevano una mini-tregua fra una perturbazione polare e l’altra. Invece no: la sfortuna si è ancora una volta accanita contro gli atleti che si sono trovati di fronte a un terreno di gioco più simile a un anello da sci da fondo che a un normale campo di calcio. Inevitabile l’ulteriore rinvio della sfida che, però, a dare ascolto ai bollettini della neve e alla scaramanzia, non garantisce di essere recuperata con sollecitudine.

In compenso, ce l’hanno fatta a giocare due rivali e dirette concorrenti della Sestrese, Cuneo e Cirié, che ieri hanno pareggiato 0-0. Un bel sollievo, soprattutto per il Cirié che si trova alle prese con una serie di partite da recuperare. Salvo complicazioni.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica