La loro storia continua, ma in unaula di tribunale. Il luogo scelto per lappuntamento non sarà romanticissimo, ma di certo costringerà un benestante commerciante lavagnese di 60 anni e la sua compagna cinquantaduenne a rivedersi ancora qualche volta. Tutto per «merito» di lui. Lui, che dopo essere stato lasciato non si era mai dato pace, aveva più volte tormentato la sua ex, arrivando alfine al punto di affiggere alcune foto hard scattate ai tempi «belli» sulla porta dingresso della sua ex compagna, minacciandola, fra laltro, di fare stampare copie e distribuirle per tutta la città se lei non fosse ritornata con lui. Tutto quello che è riuscito a ottenere, è stato però un rinvio a giudizio emesso dal giudice Mauro Amisano del tribunale di Chiavari.
Luomo deve rispondere di minacce, violenza privata e violazione di domicilio per essersi introdotto nellabitazione della ex compagna dopo essere stato lasciato. Era già stato processato, a seguito di altre denunce fatte dalla donna, ma il tribunale lo aveva assolto.Sessantenne a processo Appende foto hard della ex fuori della porta di casa per convincerla a tornare
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.