Il concerto slitta di ore: "Madonna era ubriaca"

La popstar è salita sul palco con tre ore di ritardo. I fan: "Urlava ai manager, non ricordava nemmeno i testi e le coreografie"

Il concerto slitta di ore: "Madonna era ubriaca"

La regina del pop perde colpi? È la dura accusa che arriva a Madonna, che è salita sul palco con ben tre ore di ritardo a Louisvelli, in Kentucky.

A dirlo non sono solo i siti di gossip come Tmz.com, ma anche chi ha assistito al concerto, che si è subito riversato sui social network per lamentarsi dello show: "Madonna era ubriaca e urlava ai manager dello Yum Center dal palco", ha scritto un fan. "È stata una delle esperienze ad un concerto più strana della mia vita.

Sono abbastanza sicuro che Madonna era ubriaca", ha aggiunto un altro, mentre su un altro tweet si legge: "Il peggiore spettacolo mai visto, una palese mancanza di rispetto". E c’è anche chi ha detto che la star non ricordava nemmeno i testi delle canzoni e i passi delle coreografie.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica