Cultura e Spettacoli

Domenica Live, Floriana Secondi non vede la madre da quattro anni

L'ex vincitrice del Grande Fratello ha parlato del suo passato travagliato. Floriana Secondi è stata abbandonata dalla madre "perché era una tossicodipendente", ma dopo l'incontro di quattro anni fa non ha più sue notizie

Domenica Live, Floriana Secondi non vede la madre da quattro anni

Nella puntata di oggi di Domenica Live si è tornato a parlare delle famiglie di personagi noti nel mondo dello spettacolo che hanno avuto alcuni problemi e tra gli ospiti c'è anche Floriana Secondi che da quattro anni non sa dove sia sua madre.

Floriana Secondi è conosciuta al pubblico come la vincitrice della terza edizione del Grande Fratello. A Domenica Live ha già portato più volte la sua storia. Floriana è cresciuta con le suore perché, come aveva spiegato in passato, sua madre abusava di sostanze stupefacenti e "non poteva prendersi cura di me e dei miei fratelli".

Qualche anno fa, Barbara D'Urso aveva fatto incontrare Floriana Secondi e sua mamma proprio nello studio di Domenica Live. La donna aveva raccontato la sua storia e si era detta dispiaciuta per come erano andate le cose. "Io con la droga ci sono cresciuta - aveva confessato la donna -. Ho smesso quando ero incinta, ma poi ho ricominciato e non potendo badare ai miei figli li ho affidati alle suore. Per 30 anni ho fatto uso di droghe, sono stata anche anoressica e sono stata arrestata".

Dopo questa intervista, Floriana Secondi pensava che le cose sarebbero potute cambiate, che sua mamma si sarebbe fatta vedere, e invece, dopo quell'incontro, più nulla. La donna è sparita. Floriava a Domenica Live aveva lanciato più volte alcuni appelli per sua mamma, ma lei non ha mai risposto.

Barbara D'Urso, oggi, le ha confessato che la produzione del programma è in contatto con una donna vicino a sua mamma e quindi, se entrambe fossero disponibili, si potrebbe organizzare un incontro. "Tua mamma sa che tu la vuoi rivedere - aggiunge la conduttrice - e ora ci sta ascoltando".

Ma al suono di queste parole, Floriana Secondi ha iniziato a spazientirsi: "No forse avete frainteso. Non ho bisogno di assistenti sociali come in passato. Ho capito mia madre e non inveisco su una persona che ha dei problemi perché lei era una tossicodipendente. Se mi voleva vedere mi avrebbe cercato, non deve venire in televisione per impietosire. Io non so come sta né dove sia. E se vogliamo proprio dirla tutta, lei tanto tempo fa ha cercato un'altra ex condannata e noi no. Perché? Io a mio figlio voglio insegnargli l'amore".

Vista la reazione dell'ex vincitrice del Grande Fratello, la conduttrice ha chiuso il discorso con un'ultima domanda: "Se ti volesse contattare non davanti alle telecameere, la vorresti vedere?". E con un po' di fastidio la Secondi ha ribattuto: "Sì, è sempre mia mamma. Mi piacerebbe vederla, ma i genitori sono quelli che ti crescono. Quindi fate venire le mie suore. Comunque, non mi voglio chiudere davanti a lei. Ho fatto tanta fatica a dimostare che sono una persona perbene. Oggi sto bene e sono equilibrata se mi vuole incontrare va bene. Se ha bisogno ci sono. Anzi, ti dirò di più.

Visto che sono quasi in mezzo alla strada, se vuole ci dia lei una mano".

Commenti