Cultura e Spettacoli

Gf, Daniele e i dubbi su Martina: "Non posso essere il suo babysitter"

Daniele ha espresso molti dubbi sulla ragazza a cui si è avvicinato di più all'interno della casa del Grande Fratello. Dal Moro confidandosi con Guendalina ha espresso tutte le sue perplessità circa il comportamento della Nasoni

Gf, Daniele e i dubbi su Martina: "Non posso essere il suo babysitter"

La relazione tra Daniele e Martina nata all'interno della casa del Grande Fratello potrebbe essere già giunta al capolinea. E' stato Dal Moro ad ammettere di avere molti dubbi sul comportamento della giovane, che non ha affrontato direttamente preferendo piuttosto confidarsi con Guendalina Canessa. Già la Nasoni aveva sentito che Daniele si stava allontanando da lei e adesso le parole del concorrente sembrano darle ragione.

"Per come sono io, voglio che una persona si comporti per com’è veramente. Lei si comporta così e mi cade drasticamente", ha confessato Daniele, che stavolta ha preferito confrontarsi con Guendalina e non Valentina Vignali, con la quale durante il suo percorso all'interno della Casa ha stretto un bel rapporto d'amicizia che non poche volte ha causato la gelosia di Martina. "Sai quante belle ragazze mi capitano nella mia vita? Io vorrei una che debba diventare un valore aggiunto della mia vita. Oggi cerco questo", ha poi continuato Dal Moro che lascia trasparire una certa insofferenza nei confronti della Ragazza con il cuore di latta, che appare ai suoi occhi troppo infantile.

"Io devo pensare anche a me stesso. Io ho 30 anni, ma è come ne avessi 40. Non puoi sperare che io faccia il babysitter", ha proseguito Daniele con il suo sfogo. E mentre Martina sembra sempre più presa e certa che con Dal Moro ci potrebbe essere un futuro anche fuori dalla casa del Grande Fratello, il ragazzo pare deciso a cambiare rotta."Io le dico di mettersi un po’ nei miei panni. Io nei suoi panni mi ci metto fin troppo", ha confessato Daniele.

Ma non è tutto, perché le confidenze di Daniele si sono concluse con una richiesta ben precisa: "Io ho bisogno di una persona matura, altrimenti non ce la faccio". Insomma, se Martina non metterà da parte certi atteggiamenti considerati da Daniele da "bambina", la storia appena nata giungerà presto alla sua fine.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato

Commenti