Cultura e Spettacoli

Gf Vip, eliminata dalla Casa Veronica Angeloni

La pallavolista ha abbandonato il Gf Vip con il 51% dei voti. Veronica Angeloni ha perso contro Jeremias Rodriguez

Gf Vip, eliminata dalla Casa Veronica Angeloni

La settima puntata del Gf Vip è iniziata col botto, ma a lasciare la casa più spiata d'Italia è Veronica Angeloni.

La pallavolista ha perso al televoto contro Jeremias Rodrgiuez ed è uscita con il 51% dei voti. Sia per Veronica Angeloni che per Jeremias Rodriguez questa è stata la prima nomination, ma il secondo ha avuto la meglio. Ma prima dell'eliminazione entrambi hanno ricevuto una sorpresa.

Veronica Angeloni ha potuto riabbracciare la madre che per lei ha avuto soltanto parole di conforto. "Qui dentro mamma - ha detto Veronica - mi vedono tutti come una strega. Ma io sono sincera, mi sento tanto sola. Veramente vedo Jeremias come un fratello". E dopo l'abbraccio con la madre, la pallavolista ha fatto rientro in casa con un po' di carica in più.

Anche Jeremias ha potuto incontrare una persona che ama alla follia, il padre. "Non mi hai mai deluso amore mio - ha spiegato il signor Gustavo Rodriguez -. Io sono orgoglioso di te e voglio solo il tuo bene. Dico sempre che da grande vorrei essere come te". I due, però, non si sono potuti abbracciare, ma tramite la porta di vetro si sono giurati amore per la vita.

E dopo questi momenti che hanno toccato il cuore dei telespettatori, è arrivato il verdetto: Veronica Angeloni è fuori dalla casa del Gf Vip.

Commenti