Coronavirus

Gf Vip, Fernanda Lessa ha avuto il coronavirus? Parla il marito: "Solo una brutta bronchite"

Fernanda Lessa non ha avuto la polmonite e, quindi, il coronavirus come è stato insinuato: il marito ha smentito e ha riferito di una brutta bronchite. Durante l'intervista non è mancato un affondo su Antonella Elia

Gf Vip, Fernanda Lessa ha avuto il coronavirus? Parla il marito: "Solo una brutta bronchite"

Sono state tante le insinuazioni dei giorni passati circa un possibile contagio da coronavirus nella casa del Grande Fratello. Tutto è nato da un fraintendimento sul tampone effettuato da Valeria Marini. Poi alcune dichiarazioni di Fernanda Lessa e diversi malori accusati dai concorrenti del reality di Canale5 hanno fatto sì che qualcuno potesse pensare che all'interno della Casa potessero esserci stati dei casi. Ora è il marito di Fernanda Lessa a chiarire tutto, per lo meno per quanto riguarda la situazione clinica di sua moglie.

Luca Zocchi è intervenuto nel programma Non succederà più, in onda su Radio Radio, dove ha raccontato quale sia la realtà, spiegando in maniera più chiara le parole di sua moglie. Fernanda Lessa è brasiliana e, per quanto sia in Italia da tantissimi anni e abbia un'ottima padronanza della lingua, non è strano che di tanto in tanto possa avere qualche problema con l'italiano. "Una fake news quella sul coronavirus di mia moglie, lei si è spiegata male. Ha avuto una forte bronchite, ma non ha assolutamente avuto la polmonite." Sono parole molto chiare quelle del marito di Fernanda Lessa, che ha così spento qualsiasi polemicha sul programma.

Tutto è nato quando è nato il dubbio sul tampone fatto da Valeria Marini. I dubbi sulle date del presunto esame fatto dalla showgirl sarda hanno portato a una serie di deduzioni su possibili casi di coronavirus nella Casa. Fabio Testi, Adriana Volpe, Fernanda Lessa e la stessa Valeria Marini hanno avuto degli episodi di malessere durante la loro permanenza nella Casa e a posteriori in tanti hanno pensato che, in qualche modo, avrebbero potuto contrarre il Covid-19. Valeria Marini, a Live-Non è la d'Urso dopo l'uscita ha spiegato di aver frainteso l'esame a cui si è sottoposta, scambiando un semplice tampone faringeo per quello del coronavirus. Una precisazione necessaria viste le polemiche e il momento storico, che però ha aumentato i dubbi su presunte positività al virus dentro la Casa. Infatti, quando è entrata in gioco e si è iniziato a parlare di coronavirus, la showgirl aveva rassicurato tutti sul fatto di essersi sottoposta al tampone, risultando negativa.

Chiarito questo aspetto, importantissimo, Luca Zocchi è poi tornato sulle dinamiche di gioco, sferrando l'ennesimo attacco contro Antonella Elia, ancora in gioco: "Era da squalificare. Mettere le mani addosso alle persone e certi insulti non sono consoni alla trasmissione. Comunque non è che non ci dormo la notte.

Lei fomenta palesemente odio e violenza."

Commenti