Cultura e Spettacoli

Mara Venier: "La salute di mio marito Nicola prima di tutto"

Mara Venier ha spiegato ad una fan curiosa i motivi per cui Nicola Carraro vive lontano da lei: "La salute prima di tutto"

Mara Venier: "La salute di mio marito Nicola prima di tutto"

La lontananza dal marito Nicola Carraro rende Mara Venier sempre più nostalgica e in tanti iniziano a chiederle perché lui non rientri da Santo Domingo per starle vicino.

La sorpresa che Carraro le ha fatto durante una puntata di Domenica In è stata una delle più romantiche di sempre e la conduttrice Rai è riuscita a stento a trattenere la commozione. Ma è nei giorni in cui Mara ha meno da fare che il pensiero e la lontananza da Nicola si fanno avvertire di più. Così, la Venier ha postato su Instagram il servizio realizzato sul suo matrimonio con Carraro.

Siiiiiiiiiiii......ti risposerei mille volte ancora”, ha scritto la conduttrice a corredo del video che riproponeva le nozze con Nicola Carraro. Qualcuno, però, ha iniziato a chiedersi perché il marito della Venier non torni in Italia per starle accanto durante la sua meravigliosa rivincita televisiva e, alla fine, è stata proprio lei a sfatare ogni dubbio spiegando i motivi per i quali Carraro vive a Santo Domingo.

E’ vero, Nik sta spesso a Santo Domingo...ma amare vuol dire capire e comprendere – ha scritto Mara Venier - . Prima di tutto, per me, viene la sua salute e l’aria di mare è fondamentale per lui!”.

Svelato, dunque, il motivo per il quale Nicola Carraro ha deciso di lasciare sola la moglie in questo periodo.

Mara Venier su Instagram

Commenti