Cultura e Spettacoli

Marica Pellegrinelli dopo Eros: a Ibiza con il nuovo fidanzato

Marica Pellegrinelli, pubblicata una foto della prima uscita con Charley Vezza dopo la separazione da Eros Ramazzotti

Marica Pellegrinelli dopo Eros: a Ibiza con il nuovo fidanzato

Questo è un gossip del quale si parlava già da tempo: Marica Pellegrinelli, dopo qualche giorno dall'annuncio di separazione con Eros, si vociferava avesse già un flirt. Si diceva, infatti, che la modella stesse frequentando un giovane imprenditore chiamato Charley Vezza e che i due fossero già molto innamorati. Una circostanza che ha lasciato di stucco i fan di Eros, proprio perché la notizia della separazione tra i due era ancora fresca.

A far diventare ancora più insistenti le voci su una nuova relazione di Marica Pellegrinelli ci ha pensato Massimo Boldi. L'attore, che conosce molto bene il giovane imprenditore, rivelà al magazine Di Più che i due si stavano frequentando. Sottolineando, però, che la storia tra i due fosse cominciata solo dopo l'addio a Eros.

Oggi Chi, in esclusiva, pubblica lacune foto della prima uscita tra i due, confermando la nuova storia d'amore. Il magazine di Alfonso Signorini, nel pubblicare le foto, ha svelato che l'uomo gestisce vari marchi tra cui "Circoloco". Ed è qui, nel noto club di Ibizia, che i due appaiono vicini nella prima foto di coppia.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti