Cultura e Spettacoli

Michelle Hunziker ricorda Aurora Ramazzotti bambina

Michelle Hunziker ha ricordato ieri un momento dell'infanzia della figlia Aurora Ramazzotti, giovane la cui vita sta cambiando radicalmente tra carriera e indipendenza

Michelle Hunziker ricorda Aurora Ramazzotti bambina

Michelle Hunziker si è lasciata andare ieri a un momento di tenerezza verso la figlia Aurora Ramazzotti. Un nuovo amore, una nuova casa e soprattutto una nuova carriera per la figlia d’arte non allontanano i sentimenti e quanto è accaduto ne è la prova.

Mamma Michelle ha infatti pubblicato su Facebook uno scatto di Aurora bambina, forse risalente ai suoi due anni. Nella foto, la piccola sta mangiando un pinguino ricoperto al cioccolato bianco e si è sporcata, come spesso accade ai bimbi quando si confrontano con i primi tentativi di mangiare “cibi da adulti”.

Ti guardo oggi - ha scritto la conduttrice televisiva a corredo dell’immagine - sei una donna e stai prendendo in mano la tua vita cercando un posto nel mondo. Ma io sorrido… perché ti vedrò sempre così amore mio. Un bacio grande a tutti e una meravigliosa giornata!

Intanto, anche Aurora si è abbandonata a un momento di contemplazione del passato, pubblicando su Instagram un’altra foto di quando era piccola, ma con il padre Eros Ramazzotti, cosa che in passato era accaduta più e più volte.

Aurora sembra infatti amare moltissimo la sua famiglia allargata: proprio domenica aveva pubblicato su Instagram un’immagine che la ritraeva con Tomaso Trussardi, secondo marito della madre e papà delle sorelle di Aurora, Sole e Celeste.

Ti guardo oggi,sei una donna e stai prendendo in mano la tua vita cercando un posto nel mondo. Ma io sorrido.....perché ti vedrò sempre così amore mio. Un bacio grande a tutti e una meravigliosa giornata!

Pubblicato da Michelle Hunziker su Domenica 6 marzo 2016

Commenti