Nicole Kidman e quel gesto maleducato in tv: sputa un pezzo di pizza

La bellissima attrice ospite di un programma televisivo sembra non aver gradito il piatto cucinato per lei

Nicole Kidman è ospite del programma Ellen Show, condotto da Ellen DeGeneres. Quando però assaggia la pizza della chef Giada De Laurentiis sembra non gradire.

La bellissima attrice è stata invitata a partecipare alla trasmissione culinaria ma quando è arrivato di momento di assaggiare la pizza qualcosa è andato storto. La star di Hollywood ha infatti sputato un pezzo della gustosa pietanza, appoggiandolo nel tovagliolo, sostenendo che l'impasto fosse un po' duro. "Sembra cibo per cani", avrebbe affermato. (GUARDA IL VIDEO)

Nicole Kidman è nota al grande pubblico per l'eleganza che la distingue da altre grandi attrici. La sua carriera è ricca di premi. Ha vinto infatti un Premio Oscar, tre Golden Globe, un Bafta, un Orso d'argento, due Satellite Awards, un Afi Award, e ricevuto sette nomination agli SAG Awards ed una agli Emmy. Tra un impegno di lavoro e l'altro, la star potrebbe approfittarne per venire in Italia e mangiare una buona pizza napoletana. Questa volta senza sputarla!

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di bandog

bandog

Sab, 13/05/2017 - 17:20

Le cose sono due: o lei è scostumata o la pizza yankee è veramente schifosa!!!Visto le pizze yankee,propendo per le seconda!!

ziobeppe1951

Sab, 13/05/2017 - 17:30

Noblesse oblige

Ritratto di makko55

makko55

Dom, 14/05/2017 - 07:17

Pensano di essere padreterni a cui è concesso tutto ........ campo di cotone!!

ulissedibartolomei

Dom, 14/05/2017 - 09:35

Ma quale "sputato"? Se lo è tolto educatamente dalla bocca e si vede chiaramente anche nell'atteggiamento delle altre, che le focacce sono indurite, probabilmente cucinate il giorno prima e si fatica a masticarle. Giornalisti non imbrogliate, interpretando le cose all'italiana!

Ritratto di Evam

Evam

Dom, 14/05/2017 - 14:20

Forse solo un abile escamotage per scongiurare il crollo della dentiera.