Magari è solo fantacalcio

Jorge Mendes chiama Cristiano Ronaldo e Zlatan Ibrahimovic telefona a Mino Raiola: grande intrigo sull'asse Madrid-Barcellona per un giro d'affari di oltre duecento milioni

Magari è solo fantacalcio

Magari è solo fantacalcio, però è carina e merita di raccontarla. Dunque Jorge Mendez, procuratore di Cristiano Ronaldo, Mourinho, De Maria e ora anche di Falcao, il centravanti dell'Atletico di Madrid, avrebbe intenzione di portare via dal Real Madrid i suoi assistiti per dare spazio al centravanti colombiano.

A Florentino Perez avrebbe assicurato che l'operazione è un affare, incasso atomico dalla cessione di Cristiano Ronaldo al Psg con conseguente risparmio sull'ingaggio suo e anche di Josè Mourinho che lo seguirebbe a Parigi.

Zlatan Ibrahimovic, messo al corrente della situazione, avrebbe chiamato abbastanza preoccupato Mino Raiola che lo ha subito rassicurato: "Zlatan stai calmo. Di che hai sempre sognato di giocare con Cristiano Ronaldo e che è la tua spalla ideale. Vai avanti cosi per un paio di mesi e poi iniziano i tuoi mal di pancia.

Vedrai che gli sceicchi ti lasciano partire e in Russia troviamo qualcuno che ti fa un bel contratto con un bel ritocco. Oppure magari andiamo finalmente in Premier league, direi al Manchester City al posto di Balotelli. Cosa ne pensi?". C'è chi assicura che le cose stiano andando proprio così.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica