Tevez segna subito, Belfodil sbaglia due rigori. Juve e Inter in campo e subito cominciano i primi confronti. I bianconeri hanno giocato a Saint Vincent contro una rappresentativa della Valle d’Aosta.Occasione per vedere subito i tre nuovi: Tevez, Llorente e Ogbonna. Primo gol di marca italiana segnato da Motta su assist di Lorente, poi il raddoppio di Tevez(destro angolato sfruttando un assist di Vidal) e nella ripresa l’arrotondamento: due reti di Matri, doppietta di Vucinic (ha preso anche un palo) e gol del giovane Mattiello. In totale 7-0, Isla beccato dal pubblico. Conte soddisfatto dei nuovi e del primo tempo: «Ma non pensate di vedere tre attaccanti insieme in una partita di serie A». Formazione di partenza Juve: Storari; Motta, Ogbonna, Pol Garcia; Lichtsteiner, Vidal, Rossi, Asamoah, De Ceglie; Llorente, Tevez.
Qualche difficoltà in più per l’avvio interista nell’amichevole di Pinzolo contro il Team Trentino. Attacco composto da Palacio e Icardi, primo tempo giocato con il 3- 5-1-1 e finito senza reti. Solo un palo di Cambiasso a creare qualche emozione. Ripresa più varia nel bene e nel male: annullato un gol in fuorigioco a Belfodil, poco dopo la prima rete di Palacio di testa, replicata dai gol di Capello (giovane punta arrivata dal Bologna) e Alvarez. Tra un rete e l’altra lo show di Belfodil, che sbaglia due rigori (uno parato e l’altro sul palo), dimostrando di non essere particolarmente fortunato all’esordio. Mazzarri: «Nel primo tempo le gambe non andavano ». Finale 3-0. La prima Inter di Mazzarri: Handanovic; Andreolli, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Kuzmanovic, Nagatomo; Palacio; Icardi.
Nove gol della Roma al Brunico, modulo 4-3-3: primo marcatore Florenzi (doppietta), poi Borriello, Totti, Pijanic, Lamela, Frediani e doppietta di Osvaldo.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.