Wanda Nara sibillina: "Icardi alla Juventus? Sarà lui a scegliere"

Wanda Nara, moglie e agente di Icardi, ha parlato del futuro del marito: "Se Mauro andrà alla Juventus? Nel calcio non si sa mai, non so dove saremo l'anno prossimo"

Wanda Nara sibillina: "Icardi alla Juventus? Sarà lui a scegliere"

Wanda Nara sta spopolando come opinionista al Grande Fratello Vip e ai microfoni del settimanale Oggi ha parlato con fierezza della sua esperienza televisiva al fianco di Pupo e del conduttore Alfonso Signorini: "Spero che la gente alla fine dica: 'Wanda è una donna vera, non c'è finzione". La sexy showgirl e agente argentina si sta dimostrando adatta al ruolo che le ha ritagliato il noto storico direttore del settimanale Chi.

Wanda, però, non ha parlato solo di Grande Fratello e incalzata sul futuro del marito Mauro Icardi ha risposto in maniera sibillina dato che il cartellino appartiene ancora all'Inter e il riscatto in favore del Psg è ancora in standby: "Se Mauro andrà mai alla Juventus? Questo proprio non lo so, non so se l'anno prossimo abiteremo a Milano o a Parigi, col calcio non si sa mai. Lui sceglierà e noi lo seguiremo".

La 33enne ex moglie di Maxi Lopez ha poi continuato affermando con certezza come il marito sappia già cosa voglia fare nella sua carriera da calciatore: "Difficile che capiti di discutere perché conosco bene Mauro e so esattamente cosa vuole come calciatore e che cosa lo fa stare bene come uomo. Il fatto che io lo accompagni nelle sue scelte come moglie e procuratrice per lui è una sicurezza in più".

Wanda ha infine spiegato come ha fatto a far coesistere l'attività da procuratrice sportiva e quella da modella e showgirl: "I presidenti dei club mi conoscono da cinque anni e sanno che sono una donna dello spettacolo. Faccio la modella da quando ho sei anni e in Argentina sono molto famosa. Faccio la procuratrice seriamente, a loro deve interessare solo questo".

Il post social

Wanda Nara e Mauro Icardi, per cause di forza maggiore, non si stanno vedendo come ai tempi dell'Inter dato che l'attaccante argentino gioca e vive a Parigi, mentre la showgirl argentina abita in pianta stabile con i figli a Milano.

Oggi l'ex capitano nerazzurro ha compiuto 27 anni con Wanda che non ha perso tempo per postare una foto hot sui social per celebrare il compleanno del marito: Buon compleanno amore mio per molti altri sogni insieme. Ti amo infinitamente e ogni giorno sono più orgogliosa del papà e del marito che sei. Ti amo, felice 27esimo il nostro numero ti amo", il messaggio d'amore della sexy argentina.

Segui già la pagina di sport de ilGiornale.it?

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica