Oroscopo

Oroscopo della settimana: malizia per i Gemelli

L'oroscopo della settimana dal 13 al 19 marzo 2023: giornate maliziose per i nati nel segno dei Gemelli, pronti a lanciarsi nella conquista, poca passione invece per il Sagittario

Oroscopo settimana dal 13 al 19 marzo 2023
Tabella dei contenuti

Ariete

Un oroscopo interessante, quello offerto dalle stelle ai nati nel segno dell'Ariete. La vita di coppia si rivela ancora romantica, con i partner pronti anche a un passo importante per migliorare la loro relazione. Sul fronte professionale, invece, potrebbero arrivare novità in fatto di compensi e di contratti.

Toro

Sette giorni abbastanza tranquilli, quelli previsti dagli astri per i nati nel segno del Toro. La vita amorosa non si caratterizza per una grande passione, tuttavia gli innamorati potranno approfittare di una buona sintonia comunicativa. In ufficio, nel frattempo, è necessaria una maggiore creatività.

Gemelli

Settimana ancora energica, quella offerta dalle stelle ai nati nel segno dei Gemelli. La sfera amorosa offre una grande passione, che si tradurrà con la sperimentazione di fantasie per molto tempo tenute taciute. In ambito lavorativo, nel mentre, potrebbero arrivare piccole gratificazioni economiche.

Cancro

Un oroscopo di alti e bassi, quello offerto dai pianeti ai nati nel segno del Cancro. La vita di coppia non offre un grande romanticismo, tuttavia i partner potranno comunque approfittare di un buon dialogo. In ufficio, nel frattempo, è necessario evitare le discussioni con colleghi e superiori, soprattutto per questioni futili.

Leone

Sette giorni senza troppi intoppi, quelli previsti dai pianeti per i nati nel segno del Leone. La sfera amorosa garantisce ai partner una buona sintonia, soprattutto sul versante più romantico del rapporto. In ambito professionale, invece, è necessario pensare a progetti da raggiungere entro l'estate.

Vergine

Settimana non troppo movimentata, quella prevista dalle stelle per i nati nel segno della Vergine. La vita di coppia non appare eccessivamente romantica, ma fra i partner non vi saranno particolari incomprensioni. In ufficio, nel frattempo, è necessario catalizzare le proprie energie su questioni davvero urgenti.

Bilancia

Un oroscopo di alti e bassi, quello voluto dai pianeti per i nati nel segno della Bilancia. La sfera di coppia non offre una grande intimità ai partner, tuttavia non mancheranno degli improvvisi momenti di passione. Sul fronte lavorativo, nel frattempo, è necessario recuperare qualche compito rimasto in sospeso.

Scorpione

Sette giorni privi di grandi ostacoli, quelli voluti dagli astri per i nati nel segno dello Scorpione. La vita amorosa si caratterizza ancora per una buona grinta, con i partner pronti a mettere in pratica le più svariate fantasie. In ufficio, nel frattempo, è giunto il momento di focalizzarsi su un progetto particolarmente creativo.

Sagittario

Settimana abbastanza tranquilla, ma con piccoli ostacoli da superare, quella offerta dai pianeti ai nati nel segno del Sagittario. La sfera amorosa non si rivela molto energica: non mancheranno i momenti di romanticismo, ma la passione più viva appare ancora latitante. In ambito lavorativo, invece, sono in arrivo delle gratificazioni economiche.

Capricorno

Un oroscopo di alti e bassi, quello voluto dalle stelle per i nati nel segno del Capricorno. La vita di coppia non appare molto romantica, forse anche perché i partner sembrano essere distratti da altre questioni quotidiane. Migliori sono invece le possibilità in ufficio, con l'arrivo di nuove proposte lavorative.

Acquario

Sette giorni abbastanza stabili, quelli offerti dai pianeti ai nati nel segno dell'Acquario. La sfera amorosa offre momenti di intrigante passione, sia alle coppie consolidate che ai single in cerca di avventure. Sul fronte professionale, nel frattempo, potrebbero arrivare delle proposte decisamente creative.

Pesci

Settimana di alti e bassi, quella prevista dalle stelle per i nati nel segno dei Pesci. La vita di coppia appare mediamente romantica, ma ai partner è richiesto di impegnarsi maggiormente sul fronte dell'ascolto.

In ambito professionale, invece, sarà necessario recuperare compiti a lungo ignorati.

Commenti