Torino Ammazza figlio a pugnalate: «Voleva sempre soldi per la droga»

Chiedeva di continuo al padre soldi per procurarsi la droga. Sarebbe questa la motivazione che ha portato, ieri pomeriggio a Banchette di Ivrea nel torinese, Arduino Callegari a uccidere il figlio Andrea con una coltellata al petto al termine di una violenta lite. Sembra che i litigi con il figlio, tossicodipendente, fossero sempre più frequenti e accesi perchè Andrea continuava a presentarsi a casa dei genitori urlando e pretendendo denaro che poi usava per procurarsi gli stupefacenti. Oggi, poco prima delle 18, l’espasperazione dell’anziano genitore di 73 anni ha raggiunto l’apice ed è sfociata in un gesto disperato: l’uomo ha afferrato un coltello e ha colpito il figlio al petto con una sola coltellata.

È poi stato lo stesso Arduino Callegari a telefonare al 118 ma quando i sanitari sono arrivati nella casa di via Roma per il quarantenne non c’era più niente da fare. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Ivrea che hanno fermato l’anziano. A quanto si apprende la moglie non era in casa al momento del fatto perché era stata ricoverata in ospedale.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica