Domande frequenti
Hai una domanda? Prova a cercare qui la risposta.
Oppure consulta le domande più frequenti per area.
Domande più frequenti
Continuo a vedere l'app vecchia, cosa devo fare?

Se non hai attivato gli aggiornamenti automatici, vai sullo store del tuo dispositivo e aggiorna l'app.
Ho acquistato un abbonamento tramite app store, ma non riesco ad accedere all'abbonamento

Per accedere all'abbonamento è necessario avere un account su ilGiornale.it. Se non l'hai ancora fatto puoi registrarti da questa pagina. Al primo accesso su app dovrai inserire le tue credenziali e ripristinare il tuo abbonamento. In questo modo potrai consultare l'abbonamento sia dal sito sia da dispositivi con sistemi operativi diversi.
Su quanti dispositivi posso consultare l'abbonamento?

Puoi associare un abbonamento fino a un massimo di tre dispositivi.
L'app è compatibile con tutti i dispositivi?

L'app è compatibile con i sistemi operativi Android successivi alla versione 6.0 e con i sistemi operativi iOS successivi alla versione 11.0.
Posso leggere il Giornale anche su tablet e smartphone?

Sì, puoi accedere sia da tablet sia da smartphone tramite app, che puoi scaricare gratuitamente dallo store del tuo dispositivo iOS o Android.
Posso fare il download delle edizioni in pdf?

No. In passato era consentito per permettere la consultazione offline delle edizioni anche su web, ma questa funzione è stata rimossa per prevenire usi impropri dell'abbonamento, ad esempio la diffusione illegale delle copie che sono coperte da copyright. La consultazione in modalità offline sarà comunque consentita su app. Puoi scaricare la tua copia digitale tramite l'icona download in alto a destra e leggerla in qualsiasi momento, anche in assenza di connessione, dal menù "archivio offline" dell'app.