Alessandra Mussolini denuncia: "Minacce da antifascisti, sono da buttare in galera"

L'ex deputata dà notizia delle intimidazioni in seguito alle polemiche per l’apertura della tomba di Benito Mussolini a Predappio

Il 28 luglio riaprirà la tomba di Benito Mussolini a Predappio, in occasione del 136esimo anniversario della nascita fondatore del fascismo. La cripta della famiglia del Duce sarà aperta dalle 8:30 alle 18:00 e sarà celebrata anche una messa in suffragio, nella chiesa di San Cassino, affianco al cimitero.

Il tutto è stato organizzato con il benestare del sindaco del comune in provincia di Forlì e Cesena, come reso noto da Alessandra Mussolini: "Noi la cripta la apriamo in occasioni concordate e ci stiamo organizzando per aprirla e per far accedere la gente che vuole visitarla, non solo le persone della famiglia, affinché possano entrare in piena sicurezza".

L'evento è stato aspramente criticato sui social da gli Antifasciti, che hanno scritto: "Non sarebbe ora di organizzare una bella lezione da impartire a queste carogne?!".

Un'uscita che è stata denunciata dalla stessa ex deputata: "C'è un ministro dell'Interno, queste sono minacce chiare, vanno presi e buttati in galera. 'Buttati' perché sono incivili, pericolosi, violenti e le persone eversive non vanno portate bensì 'buttate' in galera".

Commenti

rokko

Lun, 22/07/2019 - 13:11

Mamma questa quando apre la bocca fa veramente paura.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Lun, 22/07/2019 - 13:23

e io sto con lei! i babbei comunisti grulli e legaioli devono capire che l'odio antifascista è solo finto, un pretesto per colpire l'avversario con ogni mezzo! dopo 70 anni dalla fine della guerra, non è più logico pensare di insultare solo perché ha le idee diverse dalle altre :-)

ziobeppe1951

Lun, 22/07/2019 - 13:26

rokko...non arrampicarti sugli specchi...quella bocca che ti fa tanta paura, ha ragione da vendere....voi antifascisti siete i nazi-bolscevichi del XXI secolo

rokko

Lun, 22/07/2019 - 14:24

ziobeppe1951, sì certo, contento tu.

Ritratto di Camaleonte48

Camaleonte48

Lun, 22/07/2019 - 14:32

L'unico grande statista che questo paese abbia avuto "Benito Mussolini" purtroppo la sinistra si dimostra sempre più becera ed ignorante e l'unica parola che sanno pronunciare è "Fascismo" ma senza neanche conoscerne il vero significato. Aprite qualche libro ogni tanto che vi farebbe bene.

Giuseppe45

Lun, 22/07/2019 - 15:02

Basta fare delle belle passeggiate e guardarsi attorno per intuire la solidità di certe costruzioni che sfidano i secoli. Poveri imbecilli ignoranti!

renato1943

Lun, 22/07/2019 - 15:36

Con la legge scelba 1948 i fascisti in italia non devono piu esistere.anzi i fascisti hanno chiuso la loro stagione l'8 settembre 1943.capito??????

Alain#

Lun, 22/07/2019 - 15:41

Il fascismo è fuorilegge. Basterebbe applicare la legge e questi buffoncelli da operetta sarebbero a far compagnia ai topi.

Maura S.

Lun, 22/07/2019 - 16:31

Rokko e Renato & Co, anche il comunismo dovrebbe essere messo fuorilegge considerando i morti che ha causato. Per cui zitti e chiudete quella boccaccia. Ognuno ha il diritto delle proprie idee. Questo è quanto per un paese così chiamato libero!!

Malacappa

Lun, 22/07/2019 - 16:46

Maura S hai ragione da vendere,digli pure ai soggetti che menzioni che in Italia c'e' la legge che non si puo' entrare e circolare senza documenti e guarda un po' che succede

rokko

Lun, 22/07/2019 - 18:56

Malacozza, Maura e quell'altro del 1951, vedo che avete buttato il cervello nel wc. A me frega niente di quello che dite voi e di quello che dice sta racchia. Io mi riferivo alla foto, che fa veramente paura, ha una bocca che mi sembra l'aspirapolvere Hoover. Idioti.

lorenzovan

Lun, 22/07/2019 - 21:46

inisieme a te e a quell 'amante di ragazzine di tuo marito

lorenzovan

Lun, 22/07/2019 - 21:47

i fascisti buoni sono quelli appesi e di preferenza testa in giu

Maura S.

Mer, 24/07/2019 - 15:28

Lorenzovan come pure i comunisti, per cui non alzi la voce.