Amanda Knox dice sì alla proposta di matrimonio del suo fidanzato

Il fidanzato della 31enne americana, con cui è legata da tre anni, le ha chiesto la mano nel cortile della loro casa con in sottofondo la colonna sonora di "E.T". Lei ha detto sì e il video è finito in rete

Un finto meteorite fumante nel giardino di casa, all'imbrunire. La musica di "E.T. L'extraterrestre" in sottofondo. E un video, finito su YouTube, ripreso probabilmente con un telefono cellulare. "Non ho un anello ma ho una grande roccia. Vuoi stare con me finché l'ultima stella e l'ultima galassia bruceranno?", le ha detto in ginocchio sull'erba. E lei ha detto "". Amanda Knox e lo scrittore Christopher Robinson, con cui è legata sentimentalmente da circa tre anni, hanno annunciato così il loro fidanzamento.

La proposta è arrivata a distanza di 11 anni dall'omicidio della studentessa inglese Meredith Kercher, uccisa il 1° novembre 2007 a Perugia. La 31enne di Seattle, per quattro anni, era stata detenuta in carcere in Italia a seguito delle accuse di omicidio. Nel 2009, in primo grado, Knox era stata ritenuta colpevole dell'uccisione dell'amica, insieme a Raffaele Sollecito, all'epoca dei fatti suo partner.

Nel 2011, la Corte d'Assise li aveva assolti entrambi per non aver commesso il fatto. Una sentenza ribadita dopo altri passaggi alla Corte di Cassazione, alla Corte d'Assise d'Appello di Firenze e dalla Corte Suprema di Cassazione nel 2015.

Commenti
Ritratto di Evam

Evam

Sab, 17/11/2018 - 17:48

Gli uomini non resistono a mostrare coraggio, quando ce ne vuole troppo per la loro miserevole natura umana. Non credo che gli extraterrestri se ne compiacciano, non per niente ET la cosa che desiderava di più era andarsene e al più presto dallo schifo di un pianeta incontrato per sbaglio o per sfiga.

Divoll

Sab, 17/11/2018 - 19:57

Attento, ragazzo, che potresti finire male.

Libero 38

Sab, 17/11/2018 - 20:18

Visto come funziona la giustizia italiana non credo che gli conviene farsi vedere in italia.

stefi84

Sab, 17/11/2018 - 20:26

Sono contento che si sia ripresa la sua vita dopo essere stata accusata ingiustamente.

pilandi

Dom, 18/11/2018 - 01:34

@Libero 38 leggendo il tuo commento credo ti "convenga" leggere una buona grammatica italiana.